COME RESTITUIRE I PRODOTTI ACQUISTATI
Secondo il D.Lgs 21 del 21/02/2014, il cliente ha diritto alla recessione del contratto di acquisti entro 14 giorni lavorativo data della consegna dei prodotti.
- I prodotti dovranno essere integri nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti dal cliente, con tutti i cartellini ed etichette attaccati e nell’imballaggio d’origine. Se saranno ricevuti non integri ( lavati, senza etichette, senza la confezione d’origine) NON SARRANO rimborsati.
- Il cliente dovrà compilare il modulo di reso che troverà al fondo della seguente pagina.
- In seguito riceverà via e-mail la conferma della richiesta di reso e la sua accettazione da parte della SIF.
- Entro 3 giorni riceverà l’autorizzazione a procedere alla spedizione per il reso.
- A questo punto il cliente dovrà imballare il prodotto per la restituzione e spedizione all’indirizzo del destinatario come indicato di seguito e allegare il modulo di reso debitamente compilato:
S.I.F srl GP Sport
Via G.Marconi 107
10014 – CALUSO – (TO)
ITALIA
Le spese di trasporto di reso saranno interamente a carico del cliente. La SIF non sarà responsabile del furto o smarrimento dei prodotti avvenuto durante il trasporto verso nostri magazzini e non r
Una volta ricevuto i prodotti e controllati lo stato, provvederemo al rimborso del prezzo pagato o la sostituzione entro 14 giorni data di recezione del reso.
Per I prodotti confezionati su misura o personalizzati non ci accetterà il reso.