News & Gare

Rimani aggiornato su tutte le news e le gare del nostro Brand

Gp Sport Golf Experience

Domenica 11 Giugno il Golf Nazionale ha ospitato la gara GP Sport.

Con il primo premio in palio, una crociera Costa Crociere Cruise & Golf, non vediamo l’ora di vedere chi emergerà come miglior giocatore e si porterà a casa questo ambito premio.

 

Gp Sport Golf Experience

Domenica 7 maggio, il Golf Club Villa Carolina ha ospitato la gara di golf GP SPORT, GOLF EXPERIENCE, realizzata in collaborazione con Vivigolf  e Casa Prosecheria  di Torino, che ha dato un tocco di raffinatezza all’evento.

La gara è stata la prima di quattro che si svolgeranno in diversi campi da golf italiani, rendendo l’esperienza dei golfisti unica.

Con il primo premio in palio, una crociera Costa Crociere Cruise & Golf, non vediamo l’ora di vedere chi emergerà come miglior giocatore e si porterà a casa questo ambito premio.

 

PRO AM

La volpe argentata

Doppio evento domenica 25 giugno al Parco di Roma Golf Club: da una parte l’esposizione di Auto Storiche con l’ausilio dell’Automobile Club Roma e dell’Aci Storico dall’altra un’appassionante Pro Am di Golf, il tutto intitolato naturalmente alla “Volpe Argentata”.

La manifestazione, nasce da un’idea di Prisca Taruffi – figlia del grande Piero Taruffi nonché campionessa di rally – per rendere omaggio alla memoria di una vera e propria leggenda dell’automobilismo sportivo.

L’evento si concluderà con le premiazioni della “Volpe Argentata Exhibition” per Auto Storiche e della Pro Am durante la cena di gala che si terrà presso il prestigioso Parco di Roma Golf Club. La “Volpe Argentata Invitational”, quest’anno alla sua 5^ Edizione, si svolgerà nell’anno della Ryder Cup, la manifestazione sportiva più seguita al mondo dopo i Mondiali di Calcio e le Olimpiadi. Dopo varie edizioni organizzate nel Nord Italia, nel 2023 l”evento si sposterà a Roma coinvolgendo un Golf Club dotato di 18 buche e situato all”interno del parco di Veio. 

Fonte: Federgolf

Nella foto, il Direttore golf Parco di Roma con Prisca Taruffi, figlia del pilota Ferrari Piero Taruffi.

Coppa Fil

Golf Club città di Asti

Evento organizzato per raccogliere fondi e sensibilizzare l’opinione pubblica sulla lotta contro i linfomi.

La Fondazione Italiana Linfomi è

un’organizzazione no profit che dal 2010 si occupa di ricerca scientifica sui linfomi, il più frequente tumore oncoematologico che colpisce ogni anno 15.000 persone in Italia.

Dallo scorso anno è stato avviato un percorso di sensibilizzazione sul tema anche nel mondo del golf, partecipando ad alcune tappe piemontesi di un circuito.


Seguici anche sui social per rimanere aggiornato su tutti i nostri eventi.